A.Celli WeChat Channel

Una nuova ribobinatrice A.Celli E-WIND® T80S per Fapajal

news | Simone Morgantini, 17 ottobre 2018

Il produttore portoghese sceglie la tecnologia A.Celli Paper per il suo nuovo investimento

E’ con estrema soddisfazione che A.Celli Paper SpA annuncia l’inizio di una preziosa collaborazione con Fapajal - Fábrica De Papel Do Tojal, S.A., sancito dall’accordo per una fornitura di una ribobinatrice modello E-WIND® T80S di ultima generazione, dedicata alla produzione di tissue.

A.Celli Paper E-WIND® T80S è una ribobinatrice che raggiunge la velocità di 1000mt/min, 100% pneumatica, ad assemblaggio modulare con armadi elettrici incorporati, che permette di gestire produzioni particolari per volume, diametri e formati di taglio e garantire, allo stesso tempo, una capacità produttiva extra durante i picchi di produzione.

Customizzabile, plug-and-play, perfettamente adattabile e compatibile con qualsiasi impianto standard di ribobinatura o linea completa in ambito tissue.

Ancora una conferma per la tecnologia A.Celli Paper, che si dimostra ancor più presente e in grado di incontrare le esigenze delle diverse tipologie di clientela, rispondendo con flessibilità e prontezza alle molteplici variabili produttive.

 


COMPANY PROFILE

Fapajal ha una tradizione cartaria che risale al 1755 e attualmente è focalizzata sulla produzione di carta tissue. Con sede a São Julião do Tojal, Loures, l’azienda conta oltre 150 dipendenti e circa 50 collaboratori in outsourcing.

 

T80S_Fapajal_inside