A.Celli WeChat Channel

A.Celli Rebuilding: avviata la Tissue Machine TM1 di Shaniv Paper Industries

news | Simone Morgantini, 22 ottobre 2018

L’importante operazione di rebuilding è stata portata a termine con successo da A.Celli Paper e si è conclusa con l’avviamento della macchina del cliente israeliano.

I primi di ottobre il team Customer Service di A.Celli Paper ha avviato la Tissue Machine TM1 di Shaniv Paper Industries Ltd, il secondo produttore israeliano del settore carta per uso domestico.

L’intervento è consistito nella fornitura di un nuovo arrotolatore, di un innovativo sistema DCS, di un set di motori più efficienti, di un rinnovato apparato di rulleria e delle relative trasmissioni. È inoltre stata effettuata la coibentazione del rullo essiccatore (Yankee Dryer) tramite rivestimento isolante delle testate.

L’operazione, portata a temine da una squadra di tecnici qualificati, ha permesso alla macchina di raggiungere la velocità di 1500 mpm per la produzione di carta tissue di alta qualità.

L’ambizioso progetto si è svolto nel pieno rispetto delle aspettative del cliente, che si è complimentato col team di A.Celli Paper per l’ottimo lavoro svolto.

I tecnici accompagneranno inoltre gli operatori del cliente in questa prima fase post avviamento, per un breve periodo di baby sitting basato sul ben noto spirito di partnership che da sempre contraddistingue il Gruppo A.Celli.

 

Per ulteriori informazioni, contattaci.

 

shaniv-cover-inside