A.Celli WeChat Channel

Xinxiang Xinya Group conferma la fiducia nel Gruppo A.Celli

news | Simone Morgantini, 22 novembre 2018

Nella provincia di Henan, Xinxiang Xinya Paper Group Co. Ltd detiene il primo posto come produttore nel settore della carta stesa. L’azienda produce principalmente carta patinata e carta da stampa. La capacità di produzione del Gruppo è di 800.000 tonnellate annue.

Nel 2005 la A.Celli Paper aveva già fornito al cliente una ribobinatrice AC842, per la linea PM1, con le stesse caratteristiche produttive di quella venduta recentemente: adatta a lavorare carte con grammatura medio-alta (tra 180 e 400 gsm), velocità di progettazione 2000 mpm e formato bobina madre di 3420 mm.

Pienamente soddisfatto della ribobinatrice A.Celli a suo tempo acquistata, dell’ottima qualità nel processare la carta prodotta e del servizio di assistenza resogli negli anni, il Gruppo ha deciso di ampliare il proprio business, investendo in nuovi progetti, fra cui una nuova ribobinatrice A.Celli P100, con l’obiettivo di aumentare la propria capacità produttiva di altre 200.000 tonnellate, raggiungendo il milione annuo.

La nuova ribobinatrice sarà messa in funzione nel primo trimestre del 2019.

 


COMPANY PROFILE

Xinxiang Xinya Paper Group Co., Ltd., fondata nel 1979, è un gruppo di imprese impegnate principalmente nei settori della carta e della cellulosa (avvalendosi di impianti di cogenerazione), dell’ingegneria farmaceutica e chimica, della logistica e del commercio, nonché della produzione di macchinari, rimboschimento e protezione ambientale.

 

Ribo-Paper-inside