A.Celli WeChat Channel

A.Celli Nonwovens, la migliore tecnologia e il massimo dei risultati, sempre

news | Simone Morgantini, 29 marzo 2016

A.Celli Nonwovens, la migliore tecnologia e il massimo dei risultati, sempre, ovunque a qualsiasi livello.

Un’importante azienda internazionale con stabilimenti distribuiti sui quattro continenti e una sede produttiva in Europa ha confermato alla A.Celli Nonwovens, l’acquisto di una macchina da spooling a 10 teste con sistema di carico dei master roll automatico e scarico delle bobine finite completamente automatico (data prevista per lo Start-Up luglio 2016).

Il macchinario A.Celli Nonwovens fornito a questo importante Gruppo, è in grado di raggiungere elevati livelli di efficienza con tempi di carico e scarico delle bobine ridotti al minimo. L’ordine è parte di una fornitura più completa: si aggiunge una nuova linea di produzione tessuto-non-tessuto ATB (Air Through Bonded), fornita anche di arrotolatore con dispositivo di taglio in linea che permette al cliente di realizzazione i master roll per lo spooling, una ribobinatrice ed un sistema di imballaggio integrato. Un impianto completamente automatico. Un vero e proprio sistema di avvolgimento chiavi in mano.

Grazie all’efficace integrazione dei suoi macchinari che, partendo dal velo in uscita dalla linea, realizzano pacchi di bobine tradizionali o spolettate, l’Azienda italiana è in grado di incontrare le esigenze di ogni tipologia di cliente e di offrire un servizio completo altamente specializzato.

Quest’ordine, assieme ad altre recenti commesse di macchine spooling, è la dimostrazione dell’apprezzamento della tecnologia A.Celli Nonwovens da parte del mercato in questo particolare business e conferma il primato in termini di competenza e professionalità dell’azienda, leader mondiale nella produzione di macchinari all’avanguardia per il poliedrico mondo del tessuto non tessuto.