A.Celli WeChat Channel

Sofidel sceglie A.Celli Paper per il suo stabilimento in UK

news | Simone Morgantini, 30 marzo 2016

Il Gruppo italiano, noto in Italia in particolare per il marchio Regina, acquista dall’azienda di Porcari una ribobinatrice tissue di ultima generazione, destinata a Sofidel UK, confermando la piena fiducia nei confronti della tecnologia firmata A.Celli.

Sofidel, uno dei leader mondiali nel mercato della produzione di carta tissue per uso igienico e domestico, con brand famosi in tutta Europa e attivo in sette stati degli Stati Uniti, ha siglato nei giorni scorsi l’ordine per una ribobinatrice tissue all’azienda A.Celli Paper di Lucca.

La macchina, Mod. 865 shafted, nel formato 3400 mm è destinata allo stabilimento Sofidel UK di Lancaster. La consegna è prevista per la prossima estate (luglio 2016).

Ancora una conferma per la tecnologia tissue A.Celli Paper, che si dimostra sempre in grado di incontrare le esigenze delle diverse tipologie di cliente, rispondendo con flessibilità e prontezza alle molteplici variabili produttive.

Gruppo Sofidel

Gruppo Sofidel nasce nel 1966 ed è oggi uno dei leader mondiali nel mercato della produzione di carta tissue per uso igienico e domestico: carta igienica, asciugatutto, fazzoletti di carta, veline. Il suo brand più noto, e diffuso in più Paesi, è Regina, che si affianca ad altri importanti brand. Dalla sede centrale di Porcari (LU) Sofidel coordina l’attività di 17 società in Europa e negli Stati Uniti, che producono ogni anno più di un milione di tonnellate di carta e danno lavoro a oltre 5.500 persone. Nell’attività quotidiana del Gruppo, la creazione di valore si basa su un profondo senso di rispetto per il mondo in cui viviamo, perché per Sofidel la responsabilità sociale di un’azienda è uno strumento fondamentale per favorire uno sviluppo duraturo e rispettoso sia degli equilibri ambientali, sia delle esigenze delle persone di oggi e di domani.