A.Celli WeChat Channel

A.Celli fornirà soluzioni PMT ÆGO™ ed E-WIND® per la nuova macchina continua di Shanying Paper (Jilin)

news | Riccardo Cattani, 17 febbraio 2022

L'azienda cinese si affiderà alle tecnologie A.Celli e PMT per la sua nuova macchina continua dedicata alla produzione di fluting a basse grammature.

 

A.Celli è orgogliosa di annunciare che fornirà equipaggiamento chiave all’azienda Shanying Paper (Jilin) ​​Co., Ltd.

La fornitura includerà numerose soluzioni a marchio PMT ÆGO™, come la cassa di afflusso STREAM S equipaggiata con sistema di controllo della diluizione SMARPRO, top former FORM T, pressa a scarpa con configurazione a tre nip e size press SIZER FO. Inoltre, A.Celli Paper fornirà a Shanying due ribobinatrici E-WIND® P100 e un sistema per la gestione delle anime.

A.Celli Paper e PMT si occuperanno rispettivamente dei processi di progettazione e produzione e il tempo di consegna previsto della fornitura è di 12 mesi.

Una volta avviata, la nuova macchina continua sarà in grado di produrre fluting con grammature da 70 a 170 gsm e formato pari a 7300 mm, il tutto a una velocità di progettazione di 1100 m/min.

Il Sig. Wang Xin, Project Manager di Shanying Paper (Jilin) ​​Co., Ltd., ha dichiarato: “Il cuore di questo progetto è rappresentato da una linea progettata per la produzione di carta da imballaggio a bassa grammatura. In particolare, la pressa a scarpa con configurazione tri-nip garantirà una maggiore flessibilità produttiva e qualità del prodotto riducendo al tempo stesso i consumi energetici”.

Il Sig. Zhan Zhengfeng, Direttore Generale di reparto di Shanying Group, ha dichiarato: "Siamo molto felici di firmare questo accordo di cooperazione e crediamo che la combinazione delle tecnologie PMT e A.Celli possa consentire a Shanying di raggiungere risultati eccellenti".

 

SHANYING PAPER (JILIN) Co. Ltd. – PROFILO AZIENDALE

Shanying Paper (Jilin) Co., Ltd. è stata fondata nel 2020 ed è una filiale di Shanying International Co., Ltd. L'azienda vanta numerose linee di produzione che utilizzano come materia prima carta da macero, sia proveniente dal mercato domestico che importata, per produrre carta da imballaggio, inclusi testliner e fluting, e carta per giornali.