A.Celli WeChat Channel

Henan Xinya si affida ancora una volta alle ribobinatrici per carta A.Celli E-WIND®

news | Riccardo Cattani, 3 marzo 2022

Henan Xinya ordina due nuove ribobinatrici per carta A.Celli E-WIND® P100 destinate allo stabilimento di Xianxing.

 

Visti gli ottimi risultati ottenuti grazie alle soluzioni fornite da A.Celli dal 2005, tra cui la ribobinatrice per carta E-WIND® P100 ordinata nel 2018, Henan Xinya New Tech Materials Co.,Ltd. si rivolgerà nuovamente alle soluzioni A.Celli dedicate alla ribobinatura.

La nuova fornitura richiesta dal gruppo cinese per il loro stabilimento situato nella città di Xianxing, nella provincia di Henan, comprende due ribobinatrici paper E-WIND® P100 sviluppate per processare carta patinata bianca con formato pari a 5720 mm ad una velocità di progettazione di 2500 m/min. A questo si aggiungeranno i relativi servizi di installazione e messa in servizio.

Siamo estremamente orgogliosi della fiducia dimostrata da Henan Xinya nella tecnologia A.Celli e non vediamo l'ora di rafforzare la nostra partnership negli anni a venire.

 

HENAN XINYA – PROFILO AZIENDALE

Henan Xinya è stata fondata nel 1979 ed è una delle principali aziende cartarie della provincia di Henan, con una capacità di produzione annua pari a 800.000 tonnellate e un patrimonio aziendale totale di 3,66 miliardi di yuan. Henan Xinya si è classificata al 22° posto tra le aziende dell'industria cartaria cinese.