A.Celli WeChat Channel

Burgo Group sceglie A.Celli Paper

news | Simone Morgantini, 2 agosto 2018

L’azienda italiana, storica produttrice di carte grafiche e speciali, ha deciso di affidarsi all’esperienza di A.Celli Paper per la fornitura di un arrotolatore ad alto contenuto tecnologico per il suo stabilimento di Lugo di Vicenza.

A.Celli progetta, sviluppa e costruisce soluzioni tecnologiche che anticipano o assecondano le necessità del mercato di riferimento, fornendo le migliori risposte per il raggiungimento degli obiettivi dei suoi Clienti.

Nel caso specifico, il team Customer Service di A.Celli Paper installerà, in linea ad un impianto preesistente per la produzione di carta speciale, un arrotolatore completo che include, oltre al controllo di nip e al sistema di trasmissione assistita per i carrelli secondari e bracci primari, il nuovo sistema di supervisione integrata A.Celli che andrà ad interfacciarsi con l’attuale sistema DCS della cartiera. Il tutto per il raggiungimento delle migliori prestazioni produttive, costanti nel tempo, in totale sicurezza e semplicità per gli operatori.

Durante l’evento It’s Tissue (dal 25 al 29 di giugno) l’equipment, su gentile concessione di Burgo Group, è stato esposto presso lo stabilimento A.Celli Paper, dimostrando alcune delle sue funzionalità e suscitando interesse nei numerosi visitatori.

La consegna è in corso, nel rispetto degli accordi contrattuali e nella completa soddisfazione del cliente, mentre l’avviamento è pianificato per la fine di agosto.

Da oggi la A.Celli Paper è a completa disposizione del Gruppo Burgo, orgogliosa di poterla servire ed assistere in un mercato in continua evoluzione.

Pope-interna