A.Celli WeChat Channel

Guizhou Chitianhua Paper Ind. sceglie A.Celli Paper

news | Simone Morgantini, 11 aprile 2016

L’azienda cinese, che dalla fine del 2014 è parte del Gruppo Taison, ha deciso di dare completa fiducia all’eccellenza italiana di A.Celli Paper nello sviluppo della tecnologia di alto livello di ribobinatrici per carta/cartone e tissue.

Si tratta di un importante progetto che comprende un ordine di 3 ribobinatrici tissue e un ulteriore accordo per altre 9 ribobinatrici.

Le prime 3 ribobinatrici, con start-up fissato per gennaio 2017, saranno consegnate a Guizhou Chitianhua Paper Industry, nello stabilimento di Chishui, situato nella provincia di Guizhou (Cina).

Ulteriori 6 ribobinatrici sono previste per la seconda metà del prossimo anno, mentre le ultime 3 avranno consegna a fine 2017.

Si tratta del Modello AC882 shaftless per produzioni tissue, con grammature che oscillano dai 13 ai 42 g/m²; hanno tutte un formato di 5.600 mm e sono in grado di lavorare fino a 1.000 m/min.

Gli impianti rientrano nell’ambizioso programma di sviluppo che il Gruppo Cinese ha progettato per la sua divisione tissue, con l’obiettivo di raggiungere importanti traguardi produttivi in tutto l’Oriente.

A.Celli Paper sarà a completa disposizione del Gruppo Taison, al fianco della crescita di Guizhou Chitianhua Paper Industry, in un mercato estremamente dinamico e in continua evoluzione come il mercato Tissue in Cina.