A.Celli WeChat Channel

La Rete Tissue Italy incontra il Gruppo Sofidel.

news | Simone Morgantini, 11 aprile 2016

Lunedì 4 e Martedì 5 Aprile, a Viareggio (Lucca), si è svolto il Sofidel European Marketing & Sales Meeting 2016.

Nell’occasione, Sofidel ha invitato a questo incontro il direttivo della Rete Tissue Italy, che ha accolto con entusiasmo la possibilità di presentare le proprie attività ad una platea così prestigiosa.

Il tema del Meeting Sofidel era ‘Back to the Future - Our First 50 Years’, durante il quale sono stati ricordati sia lo spirito pionieristico dei fondatori, il Cav. Emi Stefani e Sig. Giuseppe Lazzareschi, sia l’impressionante sviluppo domestico e internazionale che la seconda, e ora anche terza generazione, stanno portando avanti con grande determinazione e lungimiranza. In questa ottica di continuo miglioramento e di apertura ai vari stakeholders, si inquadra il coinvolgimento della Rete Tissue Italy in modo da creare le basi per poter sviluppare le grandi sinergie che le rispettive competenze offrono.

La Rete Tissue Italy, con il suo evento iT’s Tissue, auspica un allargamento delle collaborazioni per il prossimo evento previsto a Giungo 2018 e il successo delle prime due edizioni conferma che la strada è quella giusta: lo scopo è riuscire a proporre agli operatori del settore qualcosa di diverso, un evento globale che, per format e molti altri aspetti, è da considerarsi innovativo nel suo genere, soprattutto se paragonato agli altri tradizionali appuntamenti e occasioni di incontro B2B a disposizione del mondo del tissue.

Tutti i membri della Rete Tissue Italy Network hanno colto questa occasione per congratularsi, ancora una volta, con il Gruppo Sofidel per quanto sia riuscito a costruire durante mezzo secolo di storia e augurano molti altri anni di crescita e di successi.

In attesa di incontrarci a iT’s Tissue 2018, vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi e le novità.

 http://www.itstissue.com/

Da sinistra: Sergio Casella (PCMC Italia), Matteo Gentili (TMC), Mauro Celli (A.Celli Group), Luigi Lazzareschi (CEO del Gruppo Sofidel), Stefano Di Santo (Fabio Perini), Marco Dell’osso (Futura), Mario Matteucci (Sofidel, Chief Marketing & Sales Officer).