A.Celli WeChat Channel

Meet the team: Marina Simonetti, impiegata Customer Care di A.Celli Nonwovens

news | Simone Morgantini, 13 luglio 2022

Nome, cognome e titolo lavorativo

Marina Simonetti – impiegata Customer Care

Che posizione ricopri attualmente in azienda?

Faccio parte del team Customer care da quasi due anni e mi occupo principalmente di clienti Europei. Il mio percorso è ancora agli inizi in quest’azienda ma ho sempre avuto la propensione, anche in precedenti esperienze, a prestare attenzione alle esigenze del cliente e al problem solving. Credo che il ruolo a me affidato combaci con la mia attitudine e le mie capacità e spero di continuare a crescere ed imparare sempre di più riguardo questo settore.

Hai un aneddoto lavorativo da raccontare?

Io e i miei colleghi e colleghe siamo molto affiatati, c’è un ottimo scambio di opinioni e l’ambiente ci aiuta ad avere una relazione più facile e diretta. La mattina appena arrivata in ufficio verifico le richieste dei nostri clienti e non solo, in quanto gestiamo numerosi aspetti interni tra cui la logistica e gli acquisti. So di poter contare sui miei colleghi per consigli o opinioni circa le situazioni da risolvere che spesso si presentano all’interno del nostro reparto.

Vuoi aggiungere qualcos’altro?

Spero di affrontare sempre con la giusta determinazione ogni sfida e sono pronta ad imparare ogni giorno qualcosa in più!