A.Celli WeChat Channel

A.Celli Paper fornirà ribobinatrici con formato di 8 metri alla Sichuan Huaqiao Fenghuang Paper

news | Riccardo Cattani, 14 luglio 2022

Le due E-WIND® P100 saranno installate a valle della PM6 situata nella città di Guanghan e verranno utilizzate per processare carta fluting, testliner e kraftliner.

 

A.Celli è orgogliosa di accogliere l’azienda Sichuan Huaqiao Fenghuang Paper tra i suoi partner per un progetto che prevede la fornitura di due E-WIND® P100 per la linea PM6 situata a Guanghan City, nella provincia di Sichuan.

Le due macchine, con i loro 8 metri di formato, sono le ribobinatrici per carta più grandi offerte da A.Celli e saranno utilizzate per processare carta fluting, testliner e kraftliner con grammature da 70 a 170 gsm, il tutto ad una velocità di 2500 m/min.

Come optional, le due P100 saranno dotate di stazioni per il parcheggio delle bobine, magazzino aste automatico e del nostro sistema SLITTOMATIC™ web-in per il posizionamento automatico delle unità di taglio.

Il Sig. Yang, Project Director della Sichuan Huaqiao Fenghuang Paper, afferma: “Siamo molto lieti di aver scelto le ribobinatrici A.Celli: non c'è dubbio che la loro tecnologia sia di prima classe. Ci auguriamo che questo progetto sia l'inizio di una lunga cooperazione tra le nostre due società

 

HUAQIAO FENGHUANG GROUP – PROFILO AZIENDALE

Huaqiao Fenghuang Group Co.,Ltd è un grande gruppo multinazionale cinese composto principalmente da sei grandi divisioni che si occupano di agricoltura, produzione industriale, settore immobiliare, commercio, finanza e investimenti e commercio internazionale. La Sichuan Huaqiao Fenghuang Paper Industry, fondata nel 2003, è la filiale del gruppo dedicata alla produzione di carta e prodotti da essa derivati.