L'avviamento della E-WIND® SONIC fornita al produttore cinese è avvenuto nei tempi previsti e le prestazioni della macchina risultano in linea con le aspettative.
Allmed Medical Products Co., Ltd. firma l'accettazione della fornitura dopo l’avviamento della taglierina ribobinatrice A.Celli, con risultati che hanno pienamente soddisfatto entrambe le aziende.
La fornitura di A.Celli comprende:
- Taglierina ribobinatrice E-WIND® SONIC con formato di 4600 mm e velocità progettuale di 1500 m/min.
- Sistema di gestione automatica dell'asta con robot e posizionamento manuale delle anime di cartone pretagliate.
La ribobinatrice è stata installata a valle di una linea Reicofil dedicata alla produzione di spunbond da 12-120 g/m² che prevede già l’utilizzo di un avvolgitore per bobine madri A.Celli E-WIND® WAVE.
"Ogni macchina consegnata finora da A.Celli ha superato le nostre aspettative, e questa non fa eccezione" ha dichiarato il Sig. Chen Fei, General Manager di Allmed Medical Products. "Le prestazioni sono risultate ottime fin dall'inizio, il servizio fornito dal team di A.Celli è eccezionale e l'affidabilità di queste soluzioni è al top. Siamo molto felici di essere loro partner".
ALLMED MEDICAL PRODUCTS CO., LTD. – PROFILO AZIENDALE
Fondata nel 1992 e con sede nella città di Yichang, Allmed Medical Products è il più grande produttore OEM cinese ed esportatore di prodotti per il trattamento delle lesioni. I prodotti di Allmed sono esportati principalmente negli Stati Uniti, in Canada, in Germania e in altri Paesi, e i suoi clienti sono principalmente marchi di fama internazionale nel campo dei dispositivi medici. L'azienda è stata quotata alla borsa di Shenzen nel 2019.