A.Celli WeChat Channel

Soluzioni Digitali A.Celli: Case Study

news | Andrea Ruggiero, 18 marzo 2021

Come il nostro cliente è riuscito a migliorare la qualità dei suoi prodotti e ad aumentare la produttività del proprio impianto grazie alle Soluzioni Digitali A.Celli.

 

Il cliente di cui parleremo nel seguente case study è un'azienda di medie dimensioni specializzata nella fornitura di materiali per il mercato igienico, medicale e industriale a livello nazionale. Tra i valori della loro vision aziendale possiamo trovare la tendenza all’innovazione e una ricerca costante di nuovi modi per evolversi e aumentare la propria produttività in modo sostenibile, il tutto per offrire ai propri clienti il miglior prodotto possibile disponibile sul mercato.

  • N. dipendenti: 50+
  • N. di strutture: 2
  • Settore industriale: Igienico-sanitario, medicale

La sfida

L’esigenza manifestata dal cliente, nonché il motivo per cui si è messa in contatto con A.Celli, era quella di monitorare ed ottimizzare il proprio processo produttivo. L’obiettivo era chiaro: incrementare la produzione sulla base del tempo disponibile, del volume dell’ordine di produzione e dello stress della macchina.

Il cliente non aveva idea delle inefficienze presenti nell’impianto e desiderava compiere un’analisi approfondita per individuare i tempi morti, le cause principali delle problematiche riscontrate sulla linea e per il successivo miglioramento delle OEE (Overall Equipment Effectiveness)...
(Clicca sul banner per scaricare il case study completo!)

CTA - Scarica il nostro Case Study - Statistiche di Produzione Confidential