A.Celli WeChat Channel

Meet the team: Alessandra Panattoni, Customer Service Specialist di A.Celli Paper

news | Simone Morgantini, 1 dicembre 2021

Nome, cognome e titolo lavorativo

Alessandra Panattoni - Customer Service Specialist Divisione Parti di Ricambio

Che posizione ricopri attualmente in azienda?

Dopo la laurea in Ingegneria Gestionale e due anni di consulenza aziendale per le certificazioni ISO, sono entrata nell’agosto del 2004 nel Team della A.Celli Paper.
Negli anni ho continuato la mia formazione personale frequentando corsi di Inglese, Giapponese e Spagnolo per gestire al meglio il lavoro all’interno del reparto. Inoltre, grazie sia agli incontri lavorativi presso clienti che alle partecipazioni alle fiere di settore, ho avuto la possibilità di crescere professionalmente e sono sempre disponibile ad offrire il mio Know how ai nuovi colleghi.
Dal 2004, dove eravamo solamente due persone, ad oggi, il reparto customer service della A.Celli Paper si è ampliato ed è diventato sempre più competitivo. Personalmente, sono molto contenta del percorso svolto all’interno dell’azienda.

Hai un aneddoto lavorativo da raccontare?

Ricordo con molto piacere la visita di una delegazione giapponese in occasione di uno degli open house aziendali, con la quale ho potuto scambiare qualche parola nella loro lingua assieme ad un mio collega, pur avendo iniziato da poco lo studio del giapponese.

Vuoi aggiungere qualcos’altro?

Questi ultimi due anni, come ben sappiamo, sono stati difficili, ma questo ci spinge ad andare avanti e continuare a lavorare con entusiasmo.