A.Celli WeChat Channel

Non c’è uno… senza tre!

news | Simone Morgantini, 5 febbraio 2016

A.Celli Paper e Gruppo Indevco: non c’è uno… senza tre!

Grazie alla professionalità del Customer Service A.Celli Paper anche le due ribobinatrici presso Interstate Paper Industries in Egitto (Gruppo Indevco) ritrovano la performance.

Il rapporto tra la A.Celli Paper e la Divisione Paper Making del Gruppo internazionale Indevco si consolida con un successo dopo l’altro. Gli interventi di upgrade sui loro impianti tissue presenti in Nord Africa sono completamente conclusi. Grazie alla competenza tecnica e alle capacità logistiche-organizzative degli uomini A.Celli Paper, dopo quella in Libano, presso Unipak Tissue Mill in ottobre, anche le due ribobinatrici in Egitto, presso la cartiera Interstate Paper Industries, aggiornate nel mese di novembre, ritrovano una rinnovata produttività e ottimi livelli di performance.

Una squadra del Customer Service A.Celli Paper, in collaborazione con il personale specializzato della cartiera, ha sostituito i due gruppi taglio, aggiornato il drive, il sistema plc e la trasmissione meccanica sulle due differenti ribobinatrici, portando a termine l’intervento in soli sei giorni di fermo macchina per ogni impianto. Si concludono gli ultimi due dei tre interventi sulle macchine del Gruppo Indevco con eccellenti risultati: ancora un volta con il tempo minimo dell’interruzione produttiva, zero complicazioni e nessun ritardo!

“L’attenzione nelle procedure, anche al dettaglio, dimostrata dal team A.Celli in cartiera e la disponibilità dell’azienda rispetto alle nostre richieste e necessità, ha reso possibile questo intervento riducendo al minimo l’impatto sul fermo macchina e garantendoci l’incremento delle performance necessario su queste due ribobinatrici. Questo conferma l’ottima scelta verso un partner titolato e stimato in tutto il mondo con il quale consolidiamo passo dopo passo una relazione importante iniziata diversi anni orsono. Questi eccellenti risultati sono per noi fondamentali in quanto abbiamo in progetto altre iniziative volte ad incrementare le performance dei nostri impianti produttivi e sapere che non saremo soli è rassicurante.” Ha dichiarato il Project Manager di Interstate esprimendo tutta la sua soddisfazione e confermando la fiducia verso il fornitore.

Un ultimo caso di successo a conferma di quanto il reparto Customer Service A.Celli Paper rappresenti una parte fortemente strategica dell’azienda, che partecipa al conseguimento dell’ obiettivo unico di soddisfare tutte le esigenze dei clienti puntando sempre ed esclusivamente all’eccellenza tecnologica anche se si tratta di ottimizzare linee di produzione esistenti.